Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
La sottosegreteria ai rapporti con il Parlamento, la senatrice Caterina Bini, è stata ospite – quest’oggi – presso l’hub vaccinale Hitachi Rail Italy. In un post sulla pagina Facebook ha raccontato la sua visita presso i padiglioni allestiti nel cortile dell’azienda.
“Questo pomeriggio sono stata in visita presso lo stabilimento Hitachi Rail Italy di Pistoia. È una delle aziende più importanti a livello nazionale e da ieri ha messo a disposizione un hub vaccinale in cui sarà somministrato il vaccino anti-Covid per i dipendenti e i lavoratori dell'indotto, circa 1.100 persone. Il piano vaccinale punta a immunizzare circa 5.700 persone, con adesione su base volontaria.
L’azienda italo-giapponese ha avviato la propria campagna il 20 maggio scorso, nello stabilimento di Reggio Calabria, il camion medico itinerante - con a bordo personale sanitario specializzato, incluso un rianimatore - si è poi spostato a Napoli e sosterà a Pistoia fino a domani.
La Hitachi si conferma un’eccellenza del nostro territorio. A loro un plauso per questa importante iniziativa. Sono stata molto felice di far visita al loro hub e mi complimento con tutto il personale per l’ottima organizzazione.”