Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Com. stampa Oliviero Franceschi (Lega): "E' bastato che arrivassero due soldi che subito l'amministrazione li ha impegnati per valutare due progetti di finanza su cimiteri e illuminazione pubblica. Non e bastata la lezione del progetto di finanza vogliamo ingabbiare con altri due progetti che vincoleranno i cimiteri per almeno 15 anni.
E cosa succederà a questi impianti una volta passati sotto il controllo dei privati? Dovremo ritrovarci, magari nel tempo a spese aggiuntive da parte dei cittadini che oggi riusciamo a dare sotto forma dei servizi? E quanto costerà in mano ai privati? E le nostre rimostranze sul decoro di questi luoghi sacri, a chi saranno poi indirizzate, al vento? Non ci inganni la leccora di un pò l'avreste già dovuta sistemare. Ne fate tante spese , questa che era utile la lasciate ai posteri? Non abbiamo i soldi per fare i lavori che servono ai cimit l'assessore,sembra quasi che il privato bene che il lucro e l'unico scopo di questo strumento. E novanta giorni che li tenete nel cassetto per poter poi dirci che li dobbiamo fare per forza senno ci fanno causa? Il consiglio sia sovrano , e i consig scelte. Gli indirizzi sulle scelte che vincolano la città rappresentanti dei cittadini. Cosi almeno stavolta potremo sapere con nome e cognome chi ringraziare a babbo morto!"