Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:12 - 23/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
SAN MARCELLO PITEGLIO
Avviso di mobilità tra enti: il Comune cerca due istruttori amministrativi

6/7/2021 - 9:54

Il Comune di San Marcello Piteglio ha indetto una procedura di mobilità volontaria per la copertura di due posti di istruttore amministrativo a tempo pieno e indeterminato (categoria C).
 
Alla selezione potranno partecipare dipendenti in servizio con contratto a tempo indeterminato presso altre Pubbliche amministrazioni – anche con contratto a tempo parziale, ma disposti ad accettare il tempo pieno presso il Comune di San Marcello Piteglio – in possesso dei seguenti requisiti: essere inquadrati nella categoria giuridica C, con profilo professionale di istruttore amministrativo; non aver riportato condanne penali e non avere procedimenti penali in corso;  non essere stati sottoposti a procedimenti disciplinari negli ultimi due anni; non essere stati valutati negativamente negli ultimi tre anni; idoneità psicofisica rispetto al ruolo da ricoprire; nullaosta dell’Amministrazione di provenienza.
 
Gli interessati dovranno far pervenire la domanda – indirizzata a Comune di San Marcello Piteglio, ufficio Personale, via Pietro Leopoldo 10/24, 51028 San Marcello Pistoiese – entro le ore 12 di mercoledì 7 luglio utilizzando il modulo allegato al bando di mobilità, disponibile sul sito web del Comune. Sarà necessario includere: la fotocopia di un documento di riconoscimento valido; il curriculum vitae che attesti il proprio percorso culturale e professionale; il nulla osta alla mobilità.


La domanda potrà essere: consegnata a mano all'ufficio protocollo del Comune negli orari di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00);  spedita tramite raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo sopra indicato; inviata tramite posta elettronica certificata (Pec) all'indirizzocomunedisanmarcellopiteglio@pec.it.
 
La scelta dei candidati avverrà in base alla valutazione dei curricula, che terrà conto soprattutto: delle mansioni svolte in settori/servizi analoghi a quello nel quale si trova il posto da ricoprire; della formazione e dei titoli formativi acquisiti in ambito professionale; dei titoli di studio e delle specializzazioni; delle attitudini e delle motivazioni del dipendente rispetto al posto da ricoprire.


I curricula saranno valutati anche attraverso un colloquio che approfondirà: la preparazione professionale specifica riguardo al posto da ricoprire; le conoscenza di tecniche relative al lavoro o alle procedure necessarie per lo svolgimento delle funzioni proprie del posto da ricoprire; l'attitudine al ruolo e la motivazione della richiesta di trasferimento.
 
L’elenco dei candidati ammessi e di quelli esclusi, il calendario dei colloqui e ogni altra comunicazione relativa alla selezione saranno pubblicati sul sito web dell’ente, www.comune.sanmarcellopiteglio.pt.it/, alla sezione “Amministrazione trasparente – Bandi di concorso”. Il colloquio sarà effettuato anche in presenza di una sola domanda di trasferimento per la professionalità ricercata.
 
Ulteriori informazioni sulla selezione potranno essere richieste all’ufficio del Personale al numero 0573 69048 o all'indirizzo emailluana.nesti@comunesanmarcellopiteglio.it.

Fonte: Comune San Marcello-Piteglio
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: