Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vi contatto per segnalarvi la vicenda spiacevole che è capitata nella sera fra sabato e domenica scorsi.

Eravamo a festeggiare un compleanno presso un noto locale sito all'interno di un vigneto in .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
Pubblicate l graduatorie provvisorie per le iscrizioni ai nidi d'infanzia

14/7/2021 - 16:03

E’ stata approvata la graduatoria provvisoria dei nidi d'infanzia e spazi gioco comunali per l’anno educativo 2021/2022. Può essere consultata sul sito del Comune di Pistoia nell’area tematica ducazione, nel box relativo all’iscrizione dei nidi d’infanzia e spazio gioco: http://www.comune.pistoia.it/aree-tematiche/educazione/nidi-dinfanzia-servizi-integrativi-e-aree-bambini/iscrizioni-nido.


L'assegnazione del nido o spazio gioco comunale è stata effettuata sulla base del punteggio ottenuto e delle preferenze espresse. Per motivi di privacy, le graduatorie non riportano il nome e cognome dei bambini e delle bambine, ma il numero che identifica la domanda e che è già stato comunicato tramite e-mail direttamente al genitore che ha presentato la domanda stessa. Se non fosse pervenuto si suggerisce, prima di chiamare il servizio, di controllare la cartella per le email Spam o nella posta indesiderata.


Il servizio educazione ha pubblicato la graduatoria provvisoria, specificando l’esito delle domande così suddivise: domande nidi e spazi gioco comunali accolte in lista di attesa per i bambini nati nel 2019; domande nidi e spazi gioco comunali accolte in lista di attesa per i bambini nati nel 2020; domande nidi e spazi gioco comunali accolte in lista di attesa per i bambini nati nel 2021; domande “La casa degli orsi” accolte e in lista di attesa; domande per nidi privati convenzionati.


Il posto assegnato nella graduatoria provvisoria deve essere confermato alla luce dell’istruttoria delle richieste di riesame presentate, che potrebbero quindi modificare la graduatoria stessa.Per richiedere il riesame del punteggio, i genitori devono presentare domanda scritta, corredata della documentazione che attesti i punteggi che si ritiene non siano stati calcolati.Le richieste di riesame delle domande possono essere presentate entro il 16 lugliotramite Pec comune.pistoia@postacert.toscana.it oppure all’indirizzo: iscrizioninido@comune.pistoia.it, a condizione che l’indirizzo mail utilizzato per la trasmissione corrisponda a quello indicato sulla domanda di iscrizione ed allegando documento di identità del sottoscrittore.
La conferma del posto avverrà dopo la pubblicazione della graduatoria definitiva che sarà successiva all’esame delle eventuali istanze di riesame.


Chi non ha ancora presentato domanda potrà fare l’iscrizione tardiva dal 15 luglio al 30 settembre in tale arco temporale sarà riaperto il portale per le iscrizioni online.


Per accedere ai servizi educativi per la prima infanzia comunali sono pervenute 263 domande di iscrizione: 245 ai nidi e spazi gioco e 18 a ‘La Casa degli Orsi’. Inoltre, hanno presentato domanda per essere accolti nei nidi privati convenzionati 113 utenti.


Per quanto riguarda la popolazione dei bambini residenti, in fascia 0/3 anni, il 32,53% ha fatto domanda per la prima volta, una percentuale che risulta in aumento rispetto all’anno educativo passato (29,50%).


Per informazioni è possibile scrivere al seguente indirizzo: iscrizioninido@comune.pistoia.it oppure telefonare al centralino del servizio Educazione e istruzione 0573 371818 o a Rita Benedetto allo 0573 371849.

Fonte: Comune Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: