Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Rifondazione Comunista interviene dopo il congresso comunale del partito.
"Il 14 luglio scorso nella sede del circolo Arci di Pietrabuona, si è svolto l’XI congresso del circolo del Partito di Rifondazione Comunista di Pescia, in previsione del congresso nazionale del partito che si terrà nel mese di settembre prossimo.
Erano presenti la maggior parte degli iscritti. Durante il dibattito, molto seguito e partecipato, sono stati affrontati i temi ritenuti rilevanti per attuare una strategia di reale cambiamento della società al fine di migliorare la condizione di vita quali: lavoro e sua organizzazione, adeguamento salariale, disoccupazione, scuola, sanità, interventi sullo stato sociale (diritto all’abitazione, sostegno al reddito, alle spese familiari ecc.), questione ambientale, sfruttamento delle risorse energetiche, parità di genere.
Nel dibattito sono emersi anche altri temi quali eventuali future alleanze politiche in previsione di elezioni politiche e locali, ed è stato ribadito che il discrimine per la costruzione delle convergenze è sempre la condivisione del programma che segni una svolta a favore delle classi popolari.
A conclusione del dibattito è stata riconfermata segretaria Sabrina Lazzerini.
Il circolo del Partito di Rifondazione di Pescia è presente nel territorio comunale dal 1991 e rimane una realtà consolidata nel panorama politico locale, impegnato ad affrontare e trovare adeguate soluzioni alle varie problematiche del territorio e insieme, a costruire pensiero e azione per un’altra società, che per noi è la società socialista".