Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

A Montecatini è successa una cosa normalissima per la democrazia. I cittadini hanno semplicemente bocciato l'operato della giunta, dal Sartoni che in 5 anni non è riuscito nemmeno a finire via Sardegna .....
CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

RALLY

Aveva promesso tanti argomenti e tanto spettacolo, il 39° Rally della Valdinievole e Montalbano e una volta accesi i motori e dato il via alle sfide, le otto prove speciali disputate hanno confermato.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato sera agrodolce con la delusione degli spettatori che, sul maxischermo dell’impianto di trotto, hanno assistito all’eliminazione degli Azzurri dall’Europeo con il 2-0 subito dalla Svizzera, ma rincuorati dallo spettacolo del trotto in pista.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo, di durata quinquennale, con il giocatore italo-argentino Gianluca Fabi, 15 anni, che dal prossimo settembre approderà in maglia biancorossa per difendere i colori del Pistoia Basket Junior.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Ceduta la Snai, cambia di proprietà anche l'ippodromo Sesana

24/1/2011 - 18:23

Cambia la proprietà di Snai, e quindi cambia anche la proprietà dell'ippodromo di Montecatini Sesana e di quello di San Siro a Milano, anch'esso di proprietà della stessa società. Per Montecatini adesso molti si interrogano sul suo possibile destino

 

MONTECATINI - Concluso il contratto per il passaggio della maggioranza di Snai a Investindustrial e Palladio Finanziaria. Le due società hanno rilevare il 50,68% di Snai da Snai Servizi, ad un prezzo unitario di 2,3646 euro per azione, più un'eventuale integrazione di prezzo.Lo stesso valore verrà assegnato alle azioni che verranno consegnate nell'ambito dell'Opa obbligatoria lanciata successivamente, cifra che verrà corrisposta in parte per cassa in parte per attribuzione, anche agli aderenti all'offerta, del diritto di integrazione di prezzo attribuito al venditore Snai Servizi.

 

Lo annuncia una nota di Snai Servizi, precisando che l'operazione avviene tramite un veicolo, Global Games, partecipato in egual misura da due controllate delle società acquirenti.L'operazione è subordinata al rilascio del nulla osta di AGCM (Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato), AAMS (Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato), al rifinanziamento del debito di Snai entro il 21 febbraio e "al mancato verificarsi di effetti pregiudizievoli rilevanti e/o eventi di particolare gravità a carico di Snai e del gruppo ad essa facente capo".Gli acquirenti prevedono di promuovere l'Opa - che in caso di adesione al 100% avrebbe un controvalore di 136 milioni - nel mese di aprile. Investindustrial e Palladio stanno attualmente valutando se ricostituire il flottante o procedere ad un eventuale delisting qualora, nell'ambito dell'offerta, venissero consegnate un numero di azioni corrispettive ad una percentuale superiore al 90%.

 

L'avvio è stato però contraddistinto da un forte calo in Borsa per Snai. Dopo l'annuncio del passaggio della quota di controllo da Snai Servizi a Investindustrial e Palladio Finanziaria, infatti, il titolo sull'All Share è stato scambiato a 2,425 euro (-7,88%), più vicino al prezzo dell'offerta, con volumi già tripli rispetto alla media di seduta.La chiusura del titolo a 2,38 con una flessione del 9,4%.

Già molti si chiedono cosa accadrà dell'attuale Management e dell'Ippodromo Sesana di Montecatini Terme.

 

Fonte: Jamma
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: