Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Cambia la proprietà di Snai, e quindi cambia anche la proprietà dell'ippodromo di Montecatini Sesana e di quello di San Siro a Milano, anch'esso di proprietà della stessa società. Per Montecatini adesso molti si interrogano sul suo possibile destino
MONTECATINI - Concluso il contratto per il passaggio della maggioranza di Snai a Investindustrial e Palladio Finanziaria. Le due società hanno rilevare il 50,68% di Snai da Snai Servizi, ad un prezzo unitario di 2,3646 euro per azione, più un'eventuale integrazione di prezzo.Lo stesso valore verrà assegnato alle azioni che verranno consegnate nell'ambito dell'Opa obbligatoria lanciata successivamente, cifra che verrà corrisposta in parte per cassa in parte per attribuzione, anche agli aderenti all'offerta, del diritto di integrazione di prezzo attribuito al venditore Snai Servizi.
Lo annuncia una nota di Snai Servizi, precisando che l'operazione avviene tramite un veicolo, Global Games, partecipato in egual misura da due controllate delle società acquirenti.L'operazione è subordinata al rilascio del nulla osta di AGCM (Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato), AAMS (Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato), al rifinanziamento del debito di Snai entro il 21 febbraio e "al mancato verificarsi di effetti pregiudizievoli rilevanti e/o eventi di particolare gravità a carico di Snai e del gruppo ad essa facente capo".Gli acquirenti prevedono di promuovere l'Opa - che in caso di adesione al 100% avrebbe un controvalore di 136 milioni - nel mese di aprile. Investindustrial e Palladio stanno attualmente valutando se ricostituire il flottante o procedere ad un eventuale delisting qualora, nell'ambito dell'offerta, venissero consegnate un numero di azioni corrispettive ad una percentuale superiore al 90%.
L'avvio è stato però contraddistinto da un forte calo in Borsa per Snai. Dopo l'annuncio del passaggio della quota di controllo da Snai Servizi a Investindustrial e Palladio Finanziaria, infatti, il titolo sull'All Share è stato scambiato a 2,425 euro (-7,88%), più vicino al prezzo dell'offerta, con volumi già tripli rispetto alla media di seduta.La chiusura del titolo a 2,38 con una flessione del 9,4%.
Già molti si chiedono cosa accadrà dell'attuale Management e dell'Ippodromo Sesana di Montecatini Terme.