Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI. L’ex presidente e amministratore delegato delle Terme, Mauro Scaramucci, 46 anni, è stato assolto perchè tribunale di Ascoli. In sostana non commise il reato di appopriazione indebita quando trasferì i 10 milioni di euro dalle casse della società termale a quelle della holding Vitawell per saldare un debito con la Bnl.
Insieme a Scaramucci sono stati assolti, con la medesima formula, anche Valerio Cordoni, 48 anni, di Ascoli, ex amministratore dell’immobiliare Wre e Dario Menè, 53 anni, di Chieti, responsabile della gestione clienti dell’agenzia di San Benedetto del Tronto della Bnl.
Il procedimento prese il via dalle accuse presentate nel luglio 2004 dai soci di minoranza delle Terme di Montecatini, famiglia Santarelli e Immobiliare Terme, contro Mauro Scaramucci, in qualità di presidente del consiglio d’amministrazione di Vitawell e amministratore delegato delle Terme di Montecatini.