Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
La Federazione provinciale di Sinistra Italiana "esprime la propria solidarietà alla lavoratrice Cristina Branchetti, delegata della Fiom Cgil, licenziata dalla ditta Maf e sostiene l’iniziativa unitaria dei sindacati volta a respingere l’attacco ai diritti dei lavoratori, alla dignità e alla sicurezza del lavoro.
Il fatto che una azienda abbia ritenuto di poter licenziare una delegata sindacale che si occupa, da anni, di sicurezza sul lavoro basta da solo a dimostrare l’ampiezza deiprocessi di regressione che da anni erodono i diritti dei lavoratori.
Si tratta di un fatto di enorme gravità che deve essere colto da tutti, lavoratori ecittadini, nel suo significato più profondo.
Si tratta di una vertenza che va ben oltre la singola lavoratrice colpita da un provvedimento, tanto grave quanto immotivato, che, se non contrastato, rischia diessere un colpo mortale ai diritti di tutti i lavoratori.
La Federazione di Sinistra Italiana ha partecipato al presidio organizzato delleOrganizzazioni Sindacali e, oltre a fornire tutto il proprio sostegno alle iniziative dilotta che saranno poste in essere per respingere questo attacco e riportare in fabbricala lavoratrice che ha subito un ingiusto licenziamento, attiverà tutti i propri canali affinché anche le istituzioni locali e regionali, oltre al Parlamento, valutino la possibilità di sottoporre la questione all'attenzione delle rispettive assemblee elettive".