Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:07 - 06/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PONTE BUGGIANESE
Il sindaco Tesi: "Completati a tempo record i lavori in via Pescia Nuova"

16/8/2021 - 16:21

Comunicato stampa a cura del sindaco Tesi: "Sono completati a tempo di record i lavori commissionati da e-distribuzione dopo che un sinistro stradale aveva causato la rottura di un palo armato su cui poggiavano i cavi della corrente elettrica situato in Via Pescia Nuova.

 

La prima fase dell’intervento realizzato in emergenza è stato eseguito nel pomeriggio del 10 agosto con il ripristino della fornitura elettrica alle famiglie di Via Pescia Nuova, Via Porrione e Via Renaio coinvolte nell’intervento stesso.

I lavori hanno visto realizzare un nuovo plinto su cui ancorare il palo da sostituire e nel pomeriggio di sabato scorso con oltre 40 gradi si è proceduto nuovamente al ripristino della linea aerea ancorandola al nuovo palone.

Mi preme ringraziare – prosegue il Sindaco Nicola Tesi – l’efficienza e l’ottimo lavoro svolto da e-distribuzione  che nonostante la calura di questi giorni, ha svolto con serietà e professionalità il lavoro in somma urgenza. Mi sia consentito, rivolgere un ringraziamento particolare alla Sirti Energia ed al personale di E-distribuzione Andrea Baldi, David Fedi e Mattia Sorrenti sempre collaborativi disponibili con l’Amministrazione Comunale".


Il Sindaco
Nicola Tesi

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




7/9/2021 - 14:09

AUTORE:
IL PONTIGIANO.

A chi ti rivolgi " non importa"?
Non l' ho capito. Solo ho capito che sei un DISCO ROTTO che si ripete
sempre e con affanno.

4/9/2021 - 10:22

AUTORE:
Non importa

Mi viene da ridere e francamente mi diverti un sacco, per non piangere...., non vero niente, scrivi tutte cavolate, difesa assurda senza senzo e d'obbligo perché colpito nel segno, che divertimento un personaggio pubblico, specialmente di sinistra, deve spiegazioni se poi eletto dal popolo ancora di più, che ridere, vai a lavorare che tanto di rendita non campi, se tu non avessi trovato i comunisti che ti votano, non so come saresti messo. Come fai ad essere sicuro che nessuno indaga? Una volta un comunista era un lavoratore del popolo, ora un ex democristiano... pur di avere un posto una poltrona. Quando uno è eletto i doveri verso il popolo elettore sono tantissimi,rendere conto del privilegio del perché ti sei vaccinato senza fare la fila e che lavoro fai ecc ecc ecc.

4/9/2021 - 2:36

AUTORE:
Antipolitico Pontigiano

A parte il fatto che sulla vaccinazione del caro Sindaco, ad una parte della popolazione pontigiana importa eccome,avere dei chiarimenti, volevo sapere se non ti importava nemmeno di pagare,per l'ennesimo anno,l'aumento della TARI che fu introdotta al suo esordio, con la scusa che Alia doveva pagare le attrezzature (cosa di per sé assurda) e con la promessa,mai mantenuta,che nel giro di poco tempo sarebbe stata tolta! Dico questo,per rimanere sull'argomento da te proposto delle "cose fatte" da questo Sindaco. Infine,sul fatto che tu non sia e non sei mai stato "comunista", non ho mai avuto dubbi.Ma non disperare,nemmeno il Sindaco Tesi lo è è nemmeno lo è mai stato, nonostante si sia rifugiato in un partito che almeno storicamente sarebbe dovuto esserlo stato. Ma questi si sa, sono i miracoli della politica, dove pur di stare sul seggiolone, si può anche rinnegare il proprio passato. Per quanto riguarda me,ideologicamente sono stato e sono tuttora orgogliosamente "comunista".

2/9/2021 - 22:39

AUTORE:
IL PONTIGIANO.

Egr. Signor " NON IMPORTA ", ti faccio presente che io non sono IL DIFENSORE di nessuno. Solo il mio buon senso mi invita a " scendere in campo" come un personaggio di fama nazionale osava esprimersi e poi non sono COMUNISTA E NEMMENO SONO MAI STATO.
Puoi scrivere quello che credi ( siamo in piena libertà ) anche le cavolate e le cose inutili.
Riguardo al vaccino che tanto se ne parla, semmai si doveva interessare chi di dovere e cioè le autorità amministrative e giudiziarie; cosa che , a quanto mi risulta, non si sono movimentate.
E poi cosa c' entra il suo lavoro? Potrebbe vivere di rendita, cosa ne sai e quanto ti importa?

26/8/2021 - 16:22

AUTORE:
Non importa

Questo personaggio è il difensore ad ogni costo, io non sono communista e posso scrivere e obbiettare, come codispaccio informativo sarebbe stato necessario e doveroso anche sapere come ha fatto a vaccinarsi scavalcando le attese per i normali cittadini, un privilegio??? E magari sapere anche che lavoro fa???
Grazie

20/8/2021 - 22:28

AUTORE:
IL PONTIGIANO.

Questo personaggio non sa dire altro, sempre le stesse cose inutili
che alle persone di buon senso NON IMPORTANO UN BEL NIENTE: ciò che contano sono i fatti e questi sembra
ci siano; il resto non conta o conta ben poco.
Questi dispacci stampa sono a titolo informativo alla popolazione e sono doverosi in QUALUNQUE AMMINISTRAZIONE COMUNALE.

18/8/2021 - 8:26

AUTORE:
Non importa

Uno si vaccina quando non può e fa le cose che deve fare perché è il suo lavoro ed è pagato bene per farlo non contento vuol far vedere al popolo che è bravo....e io pago. Ma per favore, vai a lavorare