Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Nella tarda serata di domenica 22 agosto, i carabinieri della Compagnia di Pistoia, impegnati in un servizio straordinario di controllo del territorio per prevenire e contrastare il fenomeno dei furti in abitazione, sono intervenuti a Quarrata, via Matteotti, dove hanno sorpreso un cittadino Kosovaro che aveva appena consumato un furto in un appartamento.
Ls segnalazione era arrivata direttamente dalla proprietaria dell’abitazione che si era accorta della presenza del ladro ed aveva subito allertato il numero unico di emergenza 112 richiedendo l’intervento dei Carabinieri.
In pochi minuti, due pattuglie dell’Arma, rispettivamente della Sezione Radiomobile di Pistoia e della Stazione di Quarrata, raggiungevano la richiedente ed assicuratisi che la donna stesse bene e non avesse necessità di ulteriore ausilio, sulla base della descrizione fornita e della direzione di fuga si mettevano immediatamente alla ricerca del ladro.
L’uomo veniva in effetti rintracciato poco dopo nelle vie attigue all’abitazione e alla vista dei carabinieri tentava di fuggire. Raggiunto e bloccato, trovato ancora in possesso della refurtiva e di utensili per lo scasso, veniva dichiarato in arresto.
La refurtiva, composta da alcuni orologi e altri monili, dal valore complessivo di circa 2500 euro, veniva restituita alla legittima proprietaria.
L’arrestato, irregolare sul territorio nazionale e con ben 22 diversi alias censiti nelle banche dati delle Forze dell’ Ordine, è stato trattenuto presso la Compagnia di Pistoia in attesa di essere condotto davanti all’Autorità Giudiziaria. Sono inoltre in corso ulteriori accertamenti ed indagini per verificare se l’odierno fermato possa avere responsabilità anche in ordine ad altri episodi di furto verificatisi tra Quarrata, Agliana e Montale nel corso delle ultime settimane.