Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Il Consorzio di Bonifica 4 Basso Valdarno è alla ricerca di un immobile da affittare che sarà destinato a ospitare alcuni uffici di Ponte Buggianese (PT). Per questo, ha pubblicato sul proprio sito un avviso per un’indagine di mercato. In particolare l’ente è interessato all’affitto di un immobile, con contratto di locazione di durata pari a 3 anni PIù 3 anni, con una superficie utile complessiva di circa 130 / 150 mq da destinare ad uffici pubblici, idonei anche per il ricevimento del pubblico e relativi servizi igienici. Dovrà ospitare circa 7/8 unità di personale.
I nuovi uffici dovranno essere situati nel Comune di Ponte Buggianese, in un raggio di circa 3 km dalla sede consortile ubicata in via della Libertà 28. In particolare, l’immobile deve essere facilmente raggiungibile dalle principali vie di comunicazione e deve essere raggiunto dai collegamenti in fibra ottica. Deve essere inoltre conforme sia alle risultanze catastali sia alla disciplina urbanistica comunale e preferibilmente dotato di abitabilità e agibilità al momento della presentazione della candidatura.
Sono preferibili edifici da fruire a uso esclusivo, dotati di autonomia funzionale o di accessi indipendenti e con limitati spazi comuni o condominiali. Dovranno essere inoltre disponibili adeguati spazi di pertinenza da adibire a parcheggio, preferibilmente ad uso esclusivo per i dipendenti e l’utenza, o comunque ubicati nelle immediate vicinanze di parcheggi pubblici.
I soggetti interessati, in possesso dei requisiti generali e che risultino pieni proprietari di immobili dotati delle suddette caratteristiche, dovranno far pervenire al Consorzio 4 Basso Valdarno la propria candidatura, in via analogica o digitale, entro il prossimo 13 settembre alle ore 12. Non sono ammesse manifestazioni di interesse per conto di soggetti terzi (ad es. agenzie immobiliari). Tutti i dettagli sono disponibili su: http://www.bassovaldarno.it/2021/08/19/avviso-di-manifestazione-di-interesse-locali-da-adibire-ad-ufficio-nel-comune-di-ponte-buggianese/