Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Fratelli d'Italia Abetone Cutigliano scrive: "Ciao Carluccio.Giorni tristi e dolorosi per Fratelli d'Italia e tutta la montagna.Abbiamo perso un grande amico, un punto di riferimento importante, la luce in fondo al tunnel, sempre disposto ad aiutarci e spendere consigli a noi ragazzi più giovani.
Tante le ore passate in quella saletta del suo albergo, tante le telefonate e le chiacchierate davanti ad un immancabile bicchiere di vino, da buon alpino quale era.
Proprio lui 5 anni fa ci spinse a metterci in gioco volendo fortemente formare il circolo, e per questo ne saremo per sempre grati, ma sopratutto saremo sempre grati per tutti gli insegnamenti che ci ha regalato, perché oltre ad essere stato il nostro faro politico era per prima cosa un amico, era come un padre per tanti di noi.
Come una fiaccola né accende un’altra e così si trovano accese migliaia di fiaccole, così un cuore né accende un altro e così si accendono migliaia di cuori.Carluccio era il nostro cuore, Carluccio era la nostra fiaccola, ora abbiamo il dovere di portare la sua eredità ai posteri.Grazie di tutto Carlo.”
Fratelli d’Italia Abetone Cutigliano