Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Nel suo ultimo giorno di permanenza a Pescia, la neo primo dirigente della Polizia di Stato Floriana Gesmundo è stata ringraziata dal sindaco facente funzioni Guja Guidi con una cerimonia semplice ma sentita.
Guja Guidi ha ringraziato Floriana Gesmundo per avere diretto negli ultimi 3 anni e mezzo il commissariato di Pescia con capacità e grande impegno, in un contesto di collaborazione continua e costante con l’ente comunale.
Da parte sua la nuova dirigente della divisione Polizia Amministrativa Sociale e Immigrazione di Cuneo ha apprezzato molto il gesto del sindaco Guidi, confermando che il suo rapporto con la città e anche con la stessa amministrazione comunale è stato importante e che lo porterà sempre con sé, dichiarando fra l’altro che tornerà a Pescia ogni volta che le circostanze glielo permetteranno.
Lo scambio di reciproci auguri e il dono di un attestato di riconoscenza della città con la riproduzione del delfino suo simbolo, hanno concluso questo incontro, che si è svolto a Palazzo del Vicario, sede del comune di Pescia.