Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI. L'amministrazione comunale ha approvato, le tariffe come era stato previsto dalla convenzione 2011 dell'acqua, che vedranno la bolletta aumentare del 4,85% (in linea con quanto deciso a livello di ambito territoriale) e dell’1,7% (quale adeguamento Istat), oltre all’inserimento della "consueta" quota parte di conguaglio relativo al 2010.
«Nel 2002, la precedente amministrazione - spiega l’assessore ai lavori pubblici, Monica Galluzzi - modificò la convenzione con Acque Toscane attraverso un atto in cui si diceva che, da allora in avanti, le variazioni nelle tariffe sarebbero state proposte dal concessionario e approvate dal Comune. Lo stesso concessionario sarebbe stato inoltre tenuto ad aggiornare annualmente le tariffe in conformità con le normative vigenti. Nel luglio dello scorso anno – afferma – abbiamo modificato la convenzione, relativamente al piano economico, per cercare di alleviare il peso tariffario degli utenti di Montecatini. Il conguaglio relativo ai mancati consumi del 2009 è stato spalmato su tutto il 2010, senza richiederlo in una volta sola. E, anche per quest’anno, verrà utilizzato questo sistema per far fronte alla richiesta di conguaglio, prevista dalla legge».