Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:07 - 24/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PROVINCIA
Avvio della campagna rimborsi pre–subentro At: ecco tutte le modalità

17/9/2021 - 20:30

In vista dell’inizio del nuovo anno scolastico e della conseguente campagna abbonamenti per il tpl, tenendo conto del subentro del nuovo gestore dal 1 novembre, BluBus vuole invitare i propri clienti ad alcune soluzioni per acquistare e gestire correttamente i propri titoli di viaggio per avere meno disagi possibile nell’ambito del passaggio di consegne.
 
1)    Gli abbonamenti plurimensili (trimestrali, 10 mesi studenti ed annuali), con scadenza successiva al 31 ottobre 2021 continueranno ad essere validi fino alla scadenza prevista dal titolo di viaggio. Si precisa quindi che è regolarmente attiva la campagna abbonamenti per il rilascio di titoli trimestrali, 10 mesi studenti ed annuali con inizio validità al 1 Ottobre 2021.  BluBus non rilascerà abbonamenti con inizio validità decorrente dal 1 novembre 2021.


2)    I biglietti, i carnet e gli abbonamenti settimanali e mensili emessi da BluBus cesseranno la loro validità al 31 ottobre. Pertanto non saranno più validi a partire dal 1 novembre. Gli utenti che usufruiranno del servizio di trasporto pubblico erogato dopo tale data dal nuovo gestore ed in possesso dei suddetti titoli, saranno passibili di sanzione amministrativa. Se ne raccomanda pertanto l’utilizzo entro tale data.


3)   Altrimenti, i biglietti, i carnet, gli abbonamenti settimanali ed il credito di borsellino elettronico, possono essere convertiti per l’acquisto degli abbonamenti con inizio di validità 1 ottobre 2021.


4)   In caso di residuale inutilizzo, sarà possibile richiedere il rimborso economico a partire dal 20 settembre esclusivamente presso le biglietterie BluBus.


5)   Per i possessori di voucher emessi da BluBus a seguito della campagna ristori Covid-19, si invita ad utilizzare il credito per acquisto di abbonamenti e altri titoli di viaggio.

“Invitiamo tutti i nostri clienti a smaltire entro il 31 ottobre tutti i biglietti singoli, i carnet e abbonamenti settimanali – spiega Luca Chiti, responsabile commerciale del gruppo Cap – Ctt Nord - Copit – anche per acquistare abbonamenti con inizio validità 1 ottobre. Questo permetterà ai nostri passeggeri di incorrere in disagi minimi in vista delle operazioni di passaggio tra BluBus e Autolinee Toscane, propedeutiche al subentro dei nuovi gestori dal 1 novembre. A partire dal 20 settembre, i nostri operatori di biglietteria saranno a disposizione per iniziare le operazioni di conversione dei titoli e di rimborso nel caso di inutilizzo”.

Fonte: BluBus
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: