Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Domenica alle ore 15:30 lo stadio "Idilio Cei" ospiterà la gara di ritorno del primo turno di Coppa Italia riservato alle squadre di Promozione. Si partirà dall'uno ad uno della gara di andata, e quindi per passare il turno valgono ancora le vecchie regole che prevedono che le reti segnate in trasferta valgono il doppio (da questa stagione invece nelle Coppe Europee questa regola non sarà più valida).
Mister Marco Benesperi non avrà tutta la rosa a disposizione, infatti se da una parte potrà contare sul rientro dalla squalifica del centrocampista Edoardo Volpi, dall'altra perderà per infortunio muscolare i difensori Giulio Fiorentini e Andrea Facchini.
Diversi ex tra le fila del Ponte Buggianese: mister Petroni, che proprio alla guida della Larcianese vinse la Coppa Italia di Eccellenza nel 2016, i difensori Della Latta e Ferrari, e il centrocampista Fanucchi che ritorna a giocare sul campo di Larciano dopo quasi vent'anni: proprio con la maglia viola fece il debutto in Serie D nel 2002 e poi ha avuto una importantissima carriera tra i professionisti.
Arbitrerà il sig. Nafra della sezione Valdarno