A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
BORGO A BUGGIANO: Strambi, Di Stefano, Di Giusto (60´ Spanu), Settepassi, Rummolo, Corsi, Nicoletti, Maretti (75´ Santini), Del Bono, Pulina, Rosati (60´ Lorenzini). A disp.: Bacciosi, Ricci, Cammarosano, Ditommaso. All.: Guido Pagliuca. PONSACCO: Passerai, Bruno, Bianchini, Macelloni, Tamberi, Menicucci, Scalzo, Dughetti, Barocelli (60´ Gronchi), Cecconi, Santella (88´ Traore). A disp.: Molesti, Del Vita, Landi, Signanini, Nieri. All.: Riccardo Marmugi. ARBITRO: Perotti di Legnano, coad. da Bellino di Mantova e Dallatomasina di Parma. NOTE: ammoniti Bruno, Scalzo, Cecconi, Santella (P), Rummolo e Del Bono (B). Corner 7-2 (3-1 p.t.), recupero 2´ p.t., 5´ s.t.
BORGO A BUGGIANO - PONSACCO 0-0
Gara combattuta ed equilibrata al "Benedetti": il Borgo cerca di far la partita, ma il Ponsacco chiude bene tutti gli spazi davanti alla porta difesa da Passerai e prova a ripartire con le accellerazioni di Scalzo sulla sinistra (ben contenuto dal giovane Di Stefano).Padroni di casa pericolosi con un paio di punizioni dal limite calciate dal fantasista Pulina, che al 29´ stampa il pallone sul palo esterno alla destra di Passerai.Si va al riposo con le squadre ancora ferme sullo 0-0.
Secondo Tempo
Nessun cambio nell´intervallo.
Il Borgo nella ripresa fa la partita, ma i rossoblu ospiti si confermano squadra compatta e ben organizzata e concedono pochi spazi agli attaccanti borghigiani.Mr. Pagliuca passa prima al 4-3-3 inserendo Spanu, poi getta nella mischia anche Santini per un super offensivo 4-2-4: il Borgo attacca e colleziona corner in serie, ma la difesa rossoblu è arcigna e ferma sullo 0-0 la capolista.
RISULTATI
Borgo a Buggiano - Ponsacco 0-0
Castel San Pietro - Russi rinviata
Forcoli - Fiorenzuola 0-0
Rosignano - Carpenedolo 3-2
Pizzighettone - Nuova Verolese 3-0
Pontedera - Tuttocuoio 1-0
Rudianese - Camaiore 2-2
Virtus Castelfranco - Mezzolara rinviata
Virtus Pavullese - Bagnolese rinviata
Il Pontedera vince 1-0 in casa (Goal di Collini al 6° del primo tempo) guadagna due punti alla capolista e domenica è in programma lo scontro al vertice Pontedera-Borgo a Pontedera
In PesciaUzzanese - Lampo finita 0-0 prevale la paura di perdere con squadre che si fronteggiano prevalentemente a centrocampo. Scarse le occasioni da rete e giusto pareggio che serve a muovere la classifica.
Gli altri risultati
certaldo-albinia 0- 2
forte marmi-castelfiorentino 3-3
fortis lucchese-pietramarina 0-1
montemurlo-pro livorno 2-4
lammari-montecalvoli 3-0
pesciauzzanese-lampo 0-0
pisa sc-taccola 2-0
pistoiese-quarrata 1-0
castelnuovo-massese 1-1