Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Aperta l'annata sociale lionistica 2021/2022 del Lions Club Montecatini Terme nella splendida cornice delle Terme Tettuccio.
"Ci uniamo con un forte in bocca al lupo al presidente Andrea Giotti che, spinto dalla sua grinta e dal suo motto coniato dalla citazione di Sofocle "L’opera umana più bella è di essere utile al prossimo", saprà condurre l'intero club in splendide iniziative sempre al servizio della comunità.
Un ringraziamento speciale va al presidente del consiglio dei governatori Luigi Tarricone e al governatore del distretto Lions 108LA per l'A.S. 2021/2022 Giuseppe Guerra, presenti per questo nostro importante momento conviviale dando forti stimoli ai soci, sempre insieme ed in armonia.
Un abbraccio lionistico speciale va al socio Ivano Baldacci, investito della carica Socio vitalizio del Lions Club International; al socio Andrea Spiombi ricevente l'onorificenza Mjf e al socio Umberto Ponzio ricevente l'onorificenza "La chiave della crescita" per il servizio reso rispettivamente al Multidistretto Lions e al club di Montecatini Terme. Momento di assoluta magnificenza e apprezzamento da parte del club intero.
Un doveroso saluto va anche al presidente del Leo Club Montecatini Terme per l'A.S. 2021/2020, Rebecca Rinaldi, e a tutti gli ospiti presenti ed intervenuti durante la serata".