Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il Pd interviene in tema di scuola.
"Articolo 3. Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.
Articolo 30. È dovere e diritto dei genitori mantenere istruire ed educare i figli
Articolo 31. La Repubblica agevola con misure economiche e altre provvidenze la formazione della famiglia e l'adempimento dei compiti relativi.
Le pari opportunità nella Costituzione sono un concetto estraneo alla giunta migliore di sempre che incredibilmente ha partorito a libro paga dello Stato e delle famiglie un provvedimento, illegittimo, sbagliato, discriminatorio, come quello pubblicizzato oggi sui social dall'assessore Rastelli il quale consente ai bambini frequentanti le scuole G. Pascoli, beati loro, che finalmente potranno frequentare il post scuola.
Bene diremmo. Invece no. Perché al contempo i bambini frequentanti le altre scuole non lo potranno fare. Perché solo le Pascoli? Perché alle Pascoli? Anche se sperimentale il progetto poteva e doveva essere diverso: nulla da obiettare sulla sede, ma il progetto doveva essere aperto a tutti i bambini di tutte le scuole, magari prevedendo dei requisiti di accesso non solo di ordine di tempestività della domanda.
Per concludere e ritornare agli articoli della Costituzione, nell'art.97 sono contenuti i principi su cui si deve basare l'azione pubblica amministrazione: efficienza, imparzialità e buon andamento. Ahimè sconosciuti alla giunta migliore di sempre".