Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Maxi rissa in piazza tra trenta persone, assalita anche un'ambulanza

31/1/2011 - 7:48

MONTECATINI
Una trentina di persone sono state coinvolte in una maxi rissa che è esplosa sabato sera in piazza Gramsci, a Montecatini, di fronte alla stazione centrale
Tre persone sono state arrestate per rissa aggravata e un minorenne denunciato. Tra le ‘armi’ utilizzate nella mischia, i carabinieri hanno sequestrato addirittura un mattarello. I tre arrestati sono ragazzi giovani, un marocchino, un belga e un italiano, senza impiego e con piccoli precendenti. La rissa è avvenuta, pare per futili motivi tra ragazzi sotto i trent'anni, tutti residenti in Valdinievole, per la maggior parte di origine straniera.


I tre in manette saranno processati per direttissima domani. L’altro ragazzo, in questo caso denunciato, è un minorenne italiano, studente. La rissa di sabato sera ha avuto circa trenta protagonisti, bande rivali formate da italiani e stranieri.

Nemmeno l’intervento dell’ambulanza ha fermato la furia del litigio. I carabinieri sono stati i primi ad arrivare sul posto e a bloccare la rissa. Nella zuffa è rimasto ferito un uomo di 31 anni, che è stato subito imbarellato e caricato in ambulanza dal Soccorso pubblico di Montecatini. Alcuni giovani hanno cercato di salire sull’ambulanza e picchiare il ferito. I volontari dell’ambulanza hanno saputo affrontare la situazione e si sono barricati nel mezzo. Intanto la rissa, che a quel punto era ripresa a pieno ritmo, è continuata dentro il negozio di kebab, che ha subito alcuni danni al locale, nell'ex parcheggio Lazzi e persino sui binari della ferrovia.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




31/1/2011 - 8:04

AUTORE:
Basta

Da che mondo è mondo esiste purtroppo la violenza tra bande minorili,Montecatini sino ad oggi era stata un'isola felice,tuttavia il fenomeno era ed è conosciuto dalle forze dell'ordine preposte che hanno il compito costituzionale di cercare di prevenire ,oltre che d'itervenire e reprimere a cose già successe.Mi auguro che in avvenire,compatibilmente con i numeri delle forze istituzionali già dette,si preda più a cuore questo fenomeno ed in particolare questa Piazza Gramsci sempre affollata da queti personaggi,di cui Montecatini ne farebbe di certo a meno.Basta