Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il comitato cittadino interviene in tema di sanità.
"Elezioni che vanno…elezioni che verranno. Dopo la redenzione dell’ex sindaco di Abetone Cutigliano Diego Petrucci, avvenuta sulla strada che portava all’elezioni comunali del 4 ottobre, è toccato al sindaco di San Marcello Piteglio lanciare un grido d’allarme riguardo alla sanità sulla montagna pistoiese, lui che la strada delle elezioni non l’ha ancora presa, ma che è sempre più vicina e prima o poi ci metterà tutti e due i piedi.
Entrambi furono chiamati a firmare un accordo, preparato da Usl e Regione Toscana, nel lontano 2019, per potenziare ancora di più il Piot di San Marcello, accordo firmato con squillanti suoni di tromba e trionfalistici proclami, e solo adesso a distanza di oltre due anni si accorgono di essere stati “ingannati“.
Ma davvero credeva, il sindaco, di aver firmato un accordo per il potenziamento dell’ospedale? Davvero sperava che i “sei medici“, la nuova tac, la sala di chirurgia ambulatoriale (dove si potranno togliere le unghie incarnite…forse) potessero garantire servizi sanitari adeguati, in una struttura già svuotata negli anni di tutto?
Un consiglio, la smetta di parlare del Piot e della sanità in montagna. Non ne sa niente, non sa niente delle file al Cup, non sa niente dei servizi che non ci sono più, non sa niente del trattamento riservato a Pistoia a chi arriva da San Marcello, non sa niente dell’impossibilità di prenotare una ecografia in tempi rapidi…non sa niente di niente.
E la smetta soprattutto di chiamarlo ospedale. E la cosa più avvilente è quella che lo scrive pure: ”Mi riferiscono i cittadini…non siamo stai informati…mi riferiscono i cittadini che il centro vaccinale di fatto non esiste più …”, queste alcune frasi ricorrenti".