Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
L’Architetto Maria Luisa Comuniello, a partire dal prossimo 11 ottobre 2021 sarà il nuovo responsabile dell’Area Tecnica del Comune di Ponte Buggianese. L’architetto è in servizio a tempo pieno ed indeterminato presso questo Comune dal 2019.
L’incarico conferito di responsabile dell’Area Tecnica comprende gli uffici e servizi dei Lavori Pubblici, del Patrimonio, dell’Ambiente, del SUAP, dell’attività economiche, della Protezione Civile, dell’Edilizia Pubblica e Privata ed infine della pianificazione territoriale.
I fatti verificatesi questa settimana – afferma il Sindaco Nicola Tesi – hanno determinato la necessità e l’urgenza di adottare nuove misure organizzative ivi compresa l’individuazione del nuovo responsabile dell’Area Tecnica. Ringrazio tutti i funzionari pubblici che hanno dato la loro disponibilità nel fornire supporto all’attività dell’ufficio. Nel corso della prossima settimana saranno definiti tutti i procedimenti necessari per formalizzare i vari incarichi.
Infine non ultimo per importanza, al fine di consentire la revisione e la riorganizzazione delle competenze tra il personale oggi in servizio, con ordinanza n. 16 datata 8 ottobre e con validità fino al 31.12.2021, l’Area Tecnica effettuerà lo sportello al pubblico un solo giorno a settimana individuato nel venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00.