Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONSUMMANO
Trasportava rifiuti con mezzo privo di assicurazione e poi li bruciava illecitamente: uomo allontanato dal territorio

29/10/2021 - 10:16

La polizia municipale, tra i principali soggetti alla lotta contro l’illecita gestione di rifiuti sul territorio comunale, ha proceduto, dopo mirati controlli, all’accertamento di numerosi illeciti tra i quali gli agenti, agli ordini del comandante Magrini, hanno individuato in un appezzamento di terreno in località Cintolese, una discarica di rifiuti pericolosi smaltiti illegalmente mediante la pratica dell’incenerimento a terra e il cui denso fumo sprigionatosi dalla combustione dei vari materiali causava, ai residenti del circondario, fastidio e problemi alle vie respiratorie.

 

Dai controlli emergeva che il soggetto, peraltro sospettato - secondo la polizia municipale - di essere l’autore di furti nei comuni di Monsummano Terme, Altopascio e Larciano, utilizzasse una serie di mezzi privi di copertura assicurativa con i quali trasportava i rifiuti.


Non pago, ai successivi controlli, il soggetto rispondeva con minacce e offese nei confronti delle pattuglie in più tempi intervenute.

 

Di quanto accaduto veniva notiziata l’autorità giudiziaria. La reiterazione di questi reati, sommati all’abbandono e incendio dei rifiuti ha portato la stessa a emettere un ordine di esecuzione di misura cautelare personale consistente nel divieto di dimora nel comune di Monsummano Terme nei confronti del soggetto.


Così si è espresso il comandante Magrini: "La notizia di cui si è potuto dare diffusione solo dopo i termini delle indagini, fa seguito al costante controllo del territorio posto in essere dagli appartenenti al corpo che, con dedizione quotidiana, hanno prodotto significativi risultati in ambito alla repressione di queste tipologie di illeciti fortemente impattanti sul tessuto sociale ed ambientale del comprensorio monsummanese per i cui risultati fin qui ottenuti, esprimo il mio più vivo apprezzamento".

Fonte: Comune Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




29/10/2021 - 21:30

AUTORE:
Devis

Questa persona commette reati penali e l'unica "condanna" è che non debba prendere la residenza nel comune dove ha commesso i reati? E il comandante dei carabinieri esprime il suo apprezzamento... non siamo alla frutta: abbiamo appena finito il caffè