As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
L’amministrazione comunale di Ponte Buggianese comunica che è stata deliberata la proroga al 31 ottobre per la concessione di agevolazioni sul pagamento del tributo dei rifiuti per l’anno 2021 per le utenze domestiche.
La misura, fortemente voluta da questa amministrazione comunale per sterilizzare gli aumenti della trasformazione al porta a porta, vede per il terzo anno consecutivo, le riduzioni progressive della Tari a seconda della soglia Isee di appartenenza.
Quest’anno, come illustrato nei vari cicli di incontri nelle frazioni, la Tari 2021 presenterà una leggera riduzione, che potrà essere più marcata nei casi di unico occupante e nel caso delle abitazioni di dimensioni più grandi dovuti a una netta diminuzione della parte fissa del Piano economico e finanziario.
Si parte da un’esenzione del 100% per i nuclei Isee con soglia fino a € 4.000 e con una riduzione del 9% per soglia Isee compresa tra 30.001 e 39.000.
Per qualsiasi informazione è possibile contattare l’Ufficio tributi dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 ai numeri 0572-932138/932137 oppure inviando una mail a: tributi@comune.ponte-buggianese.pt.it.