L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
LARCIANO - I carabinieri della stazione di Larciano hanno deferito alla Procura della Repubblica di Pistoia un cittadino di nazionalità olandese di anni 28 ritenuto responsabile del reato di ricettazione e un italiano di anni 45 residente a Montecatini Terme responsabile del reato di favoreggiamento.
I militari dell’Arma, insospettiti dalle continue visite ricevute dal cittadino olandese, che si trovava sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari presso la sua abitazione a Larciano con la prescrizione di non poter comunicare con persone diverse dal proprio nucleo familiare, predisponevano mirati servizi di osservazione durante i quali, a seguito della visita da parte di un giovane sconosciuto ai militari, si decideva di procedere a un controllo.
Durante tale controllo venivano rinvenuti nella disponibilità del cittadino olandese diverse confezioni di medicinali senza prescrizione medica e senza il marchio del Servizio sanitario nazionale del tipo testosterone e anabolizzanti, nonchè la somma di euro 3.500 circa in banconote di medio e piccolo taglio.
Nella disponibilità del cittadino italiano, presente anch’esso nell’abitazione, veniva rinvenuto invece un pacchetto di cellophane contenente la somma di euro 10.000 circa.
Tutto il materiale e il denaro veniva posto sotto sequestro per ulteriori accertamenti, soprattutto con riferimento alla provenienza dei medicinali e della cospicua somma di denaro rinvenuta. Non si esclude che quanto rinvenuto sia frutto di un traffico di sostanze illegali provenienti dal mercato nero e immesse in commercio per l’uso in ambiente sportivo.