Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:01 - 11/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Denunciati cittadino olandese per ricettazione di farmaci di provenienza illegale e un italiano per favoreggiamento

3/11/2021 - 9:41

LARCIANO - I carabinieri della stazione di Larciano hanno deferito alla Procura della Repubblica di Pistoia un cittadino di nazionalità olandese di anni 28 ritenuto responsabile del reato di ricettazione e un italiano di anni 45 residente a Montecatini Terme responsabile del reato di favoreggiamento. 

I militari dell’Arma, insospettiti dalle continue visite ricevute dal cittadino olandese, che si trovava sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari presso la sua abitazione a Larciano con la prescrizione di non poter comunicare con persone diverse dal proprio nucleo familiare, predisponevano mirati servizi di osservazione durante i quali,  a seguito della visita da parte di un giovane sconosciuto ai militari, si decideva di procedere a un controllo.

Durante tale controllo venivano rinvenuti nella disponibilità del cittadino olandese diverse confezioni di medicinali senza prescrizione medica e senza il marchio del Servizio sanitario nazionale del tipo testosterone e anabolizzanti, nonchè la somma di euro 3.500 circa in banconote di medio e piccolo taglio.

Nella disponibilità del cittadino italiano, presente anch’esso nell’abitazione, veniva rinvenuto invece un pacchetto di cellophane contenente la somma di euro 10.000 circa.

Tutto il materiale e il denaro veniva posto sotto sequestro per ulteriori accertamenti, soprattutto con riferimento alla provenienza dei medicinali e della cospicua somma di denaro rinvenuta. Non si esclude che quanto rinvenuto sia frutto di un traffico di sostanze illegali provenienti dal mercato nero e immesse in commercio per l’uso in  ambiente sportivo.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




3/11/2021 - 11:52

AUTORE:
KING

Se c'è ricettazione , C'è furto...

Più leggo e meno capisco.

O sindice chiaramente , o ......

Così non e divertente...