Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Il Comune di Pescia ha concesso il patrocinio alla Pro Loco di Medicina per l’iniziativa in programma domenica 14 novembre, dalle ore 9 alle ore 20, del mercatino di S. Martino, all’interno del borgo di Medicina, nel cuore della montagna pesciatina.
L’assessore che ha la delega a questo territorio, Fabio Bellandi, spiega i motivi della concessione del patrocinio e invita le persone a partecipare: ”Come tutte le iniziative che arricchiscono la vita del territorio comunale di Pescia, questa di Medicina è molto importante perché si tratta della prima manifestazione organizzata dalla neonata Pro Loco. Da parte nostra crediamo che queste forme di aggregazione siano determinanti per il mantenimento e lo sviluppo di questa area, che è una bellezza ambientale e paesaggistica da preservare in ogni modo. Invito quindi tutti a visitare domenica prossima il borgo di Medicina, con la bella iniziativa proposta”.
Durante la giornata saranno presenti bancarelle dell’usato, allestite dai paesani, e bancarelle di artigianato locale con oggetti molto particolari. Insieme a questo, ci sarà la possibilità di degustare prodotti locali quali: necci, castagnaccio, caldarroste e molto altro. Il 50% del ricavato dalla vendita del mercatino dell'usato sarà donato alla Pro Loco per finanziare attività e migliorie nel borgo.