Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:12 - 22/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
AGLIANA
Arianna Caputo e Yuri Montagnani si aggiudicano la prima tappa di Miss e Mister Europa Toscana

14/11/2021 - 9:52

Venerdi 12 novembre il ristorante tipicamente toscano Scintilla, presso Agliana, con il suo disponibile proprietario Simone Innocenti, hanno ospitato la prima selezione regionale Toscana del prestigioso concorso Miss e Mister Europa.

 

Dodici i partecipanti che si sono alternati con le varie uscite la prima in costume e la successiva in abito elegante sfilando davanti ad un attenta giuria tecnica che aveva il compito di dare i voti da uno a cinque, che aveva il compito davvero arduo di valutare la bellezza, la personalità ed il portamento dei vari concorrenti.

 

La giuria composta da Luca Nassi allenatore di calcio, Antonio Esposito imprenditore, Massimo Rigacci produttore cinematografico , due rappresentanti locali e dal Presidente di Giuria Gianfranco Polidori industriale hanno così sentenziato :

Miss Europa Toscana Arianna Caputo 20 anni di Alassio ma abitante a Montecatini, segretaria in azienda vinicola

Miss Europa Toscana Beauty Lucrezia Lander 19 anni di Fiesole cantante -
Miss Europa Toscana Fashion Giulia Caushaj 16 anni di Prato studentessa

Mister Europa Toscana Yuri Montagnani 19 anni , di Certaldo , studente universitario

Miss Europa Lady Ana Lozici , 32 anni ,di Pietrasanta Fotomodella
Miss Europa Over Silvia Fantini , 53 anni , segretaria di uno studio medico .

 

L'organizzazione è stata curata con professionalità da Marco Ferraiuolo nuovo agente regionale per la Toscana del concorso che avvalendosi della preziosa collaborazione della presentatrice Maria Elena Ulivi e della soprano Barbara Terreni che ha deliziato il pubblico presente con due esecuzioni canore, hanno portato a termine con successo l’intera manifestazione.

 

L’organizzazione è già al lavoro per preparare la prossima tappadi venerdì 17 dicembre c/o il ristorante pasticceria Onda dolce a San Donnino.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: