A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
La città piange uno dei suoi commercianti più illustri: Lauro Bonvicini, classe 1933, è morto ieri sera dopo aver accusato il giorno precedente un malore ed essere stato ricoverato. Aveva iniziato l'attività al mercatino La Salute negli anni '50, per poi spostarsi nel decennio successivo in corso Matteotti e aprire, ancora una decina di anni dopo, l'attuale boutique, ormai da tanti anni gestita direttamente dal figlio Andrea. Sabato scorso, poco prima di sentirsi male, aveva partecipato all'inaugurazione del nuovo punto vendita - questo dedicato alla casa - del gruppo Bonvicini, in via don Minzoni. A piangerlo sono soprattutto la moglie Roberta, i figli Beatrice e Andrea, i fratelli Marco e Manuela.
Di seguito il messaggio di cordoglio della Confesercenti.
"A nome della Confesercenti provinciale e di Montecatini Terme esprimiamo la nostra vicinanza per la scomparsa di Lauro Bonvicini. Con lui scompare uno degli artefici della qualità di Montecatini. Un imprenditore che ha segnato la storia della città, dando vita ad un’impresa familiare di grande notorietà: Bonvicini “un’eccellenza unica”. Esprimiamo ad Andrea e alla famiglia le nostre più sentite condoglianze".