Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Un lavoro più performante, una strategia d’intervento mirata, una formazione indirizzata all’utilizzo dei dati. Sono i temi al centro di un convegno organizzato da Federalberghi Apam e Ente bilaterale del turismo toscano. L’appuntamento è per lunedì 29 novembre, a partire dalle ore 15, all’hotel Tuscany Inn di via Cividale.
Questi i relatori del convegno che ha come titolo “Dati, tecnologie e strategie per migliorare le performance degli hotel”: Enrico Ieri(responsabile mercati internazionali gruppo “gestionale 5 stelle”); Francesco Traverso(Ceo e co-founder di “H-Benchmark hospitality data intelligence”); Vito D’Amico(imprenditore e analista, Ceo e founder di “My forecast revenue software”); Mario Romanelli (esperto in innovazione digitale, sales director di “The data appeal company”). Modera il formatore e consulente Emanuele Nardin(managing director di “Hotel performance”). Si tratta di importanti attori specializzati nel marketing del settore alberghiero e professionisti in rappresentanza di aziende che producono tecnologie potenzialmente utili a migliorare le performance delle strutture montecatinesi.
«In questa fase di ripartenza – dice il presidente di Federalberghi Apam Carlo Bartolini– è importante tornare a investire sulle nostre imprese. Da un lato dobbiamo imparare a conoscere meglio il nostro territorio, a saperlo comunicare all’esterno; dall’altra dobbiamo però anche migliorare sul fronte delle analisi dei mercati, sull’utilizzo del web, sul posizionamento dei nostri prodotti e sullo studio dei flussi turistici, elementi essenziali per ottimizzare la vendita delle camere».
«Con questo convegno – conclude Bartolini – Federalberghi vuole proporre nuovi e fondamentali strumenti agli albergatori di Montecatini per sostenere la categoria e riposizionarsi sul mercato nella fase post-pandemica».
La partecipazione in presenza all’evento è subordinata al possesso del Green pass e al rispetto delle norme Covid. L’evento verrà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook Federalberghi Montecatini Terme - Apam.