Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:12 - 23/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
CALCIO
Montecatini, tutto pronto per il match con Castelnuovo

28/11/2021 - 9:34

Alle 14,30 allo stadio Mariotti, il Montecatini Valdinievole ospiterà il Castelnuovo Garfagnana in un match che si preannuncia decisivo per le sorti dei colori biancocelesti. Mister Mucedola non potrà contare sullo squalificato Gabriele Isola. Un'assenza importante, che però dovrà essere da stimolo per tutti gli altri a fare il possibile per non farlo rimpiangere troppo. Contro il fanalino di coda Castelnuovo, non ci dovranno essere sbavature: i tre punti rappresentano infatti un imperativo categorico nell'arduo cammino verso la salvezza. A fare bella figura, ci terranno particolarmente l'attaccante Gabriele Gori, punta di diamante della squadra, e il Direttore Generale Fabrizio Giovannini. Entrambi vantano infatti un passato nella formazione lucchese. "Partite come quella di oggi - ci dice Fabrizio Giovannini - sono decisamente emozionanti. Gran parte del nostro futuro può essere legato al risultato che riusciremo a ottenere contro un Castelnuovo che arriverà al Mariotti col coltello fra i denti. Io auspico una gara in cui prevalgano i valori del fair play. Ma noi non possiamo fallire l'appuntamento con i tre punti. Fondamentale sarà inoltre l'aiuto del nostro pubblico. In momenti come questo, una squadra giovane come la nostra ha veramente bisogno di sentire l'incitamento che proviene dagli spalti".


Giancarlo Fioretti 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




4/12/2021 - 14:39

AUTORE:
Fenomeni

Perché visto che siete così bravi e competenti oltre che danarosi, non venite allo stadio la
Domenica a tifare? Mette un po’ di lesso voi caro Valerio e Massimo così questa dirigenza o altra può vincere il campionato…
Siete ridicoli, commentate e non avete visto nemmeno una partita!!!!
Termale visto che sei così bravo, hai organizzato te la partita con la Roma di Mourinho o l’Empoli?
Massimo la dirigenza attuale ha ereditato debiti fatti da altri, ha saldato tutti con una retrocessione dalla D alla eccellenza.
Il secondo anno ha lottato per tornare subito in D, con un allenatore sconosciuto ai più, il terzo non ha centrato il play off per poco e negli anni successivi si è salvata con budget nettamente inferiori agli altri e lanciando giocatori.
Quando andrà via questa dirigenza, leggete i CV di chi ci lavora, il giochino finirà, ma a voi tanto non cambia nulla perché tanto non sapete nemmeno dov’è lo stadio…

2/12/2021 - 11:52

AUTORE:
Massimo

Vedendo i risultati ottenuti da questa dirigenza durante la loro gestione mi viene da chiedere "Ma questi sono del mestiere?"

29/11/2021 - 14:01

AUTORE:
Valerio

Squadra troppo giovane e con evidenti limiti. Anche la dirigenza con grossi limiti. Sempre in affanno e con poche competenze. Urge gente nuova.

29/11/2021 - 9:31

AUTORE:
Termale

Al termine di questa ennesima stagione di sofferenza questa dirigenza deve cambiare aria. Ci vogliono persone competenti. Questi attuali dirigenti hanno fatto il loro tempo. Basta. Aria nuova. Giovannini e company via.