Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
RALLY
Premiati vincitori campionato Aci memorial Misseri

30/11/2021 - 17:14

L’Automobile Club Pistoia, congiuntamente agli organizzatori dei rallies pistoiesi, quindi Jolly Racing Team, Abeti Racing e Pistoia Corse, ha premiato i propri campioni provinciali, quelli che hanno partecipato con grande passione e spirito sportivo alla prima edizione del Campionato provinciale Aci Pistoia – “Memorial Roberto Misseri”. 
 
L’iniziativa che ha riscosso notevoli consensi da parte del tessuto sportivo provinciale e quindi anche di partecipazioni, ha avuto il proprio atto finale con la premiazione, svolta venerdì 26 novembre a Quarrata (Pistoia) da “Valerio Ricevimenti”, cui hanno presenziato, oltre ai premiati ed i loro accompagnatori, anche autorità sportive provinciali e nazionali.
 
Organizzato dall’Automobile Club Pistoia e riservato ai propri Soci titolari di licenza Aci Sport, il Campionato, intitolato alla memoria di Roberto Misseri, commissario sportivo e grande ispiratore delle vicende del motorsport nazionale, scomparso prematuramente due anni fa, ha vissuto sulle vicende dei tre rallies che si svolgono sul territorio pistoiese, il Rally Valdinievole e Montalbano, il Rally degli Abeti e dell’Abetone ed il Rally Città di Pistoia.
 
Per la classifica assoluta piloti si è elevato Matteo Boccardi, che ha corso nella classe N2, con il computo finale di 49,5 punti. Una stagione altisonante, per lui, sempre a podio nelle tre gare disputate, al volante della sua  Peugeot 106. Al secondo posto si è classificato Antonio Ilari, anche lui con una Peugeot 106 ma di classe A5, che ha totalizzato 46,5 punti. Anche Ilari, la “medaglia d’argento” è stata il culmine di una stagione come al solito per lui di alti livelli nella classe di appartenenza. Ha completato il podio tra i driver Massimo Gori, anche lui con una “piccola”, una Peugeot 106 anche in questo caso, ma di classe N1, che ha portato a podio per due delle tre gare disputate. 
                                                                                                                                          Tra i copiloti la vittoria assoluta è stata divisa invece per tre, tutti con 46,5 punti: Gianni Melani, il copilota di Ilari, la giovane Jasmine Morelli, la quale ha corso con due piloti diversi nelle tre gare valide ed ha vinto anche la classifica femminile, e Marco Guidotti, colui che ha affiancato il primatista tra i piloti Boccardi. 
 
La “under 25” tra i piloti è andata “in rosa”, nelle mani di Sara Vestrucci, la classifica riservata alle “matricole”, a coloro cioè che hanno staccato la licenza per il primo anno, invece, l’ha fatta sua Andrea Petta ed il premio speciale tra le auto storiche è stato vinto da Adelchi Gasperetti.
 
L’intera classifica ufficiale definitiva è pubblicata nel sito web istituzionale dell'Automobile Club Pistoia, all’indirizzo: www.pistoia.aci.it.

Fonte: Mgt Comunicazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: