Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Dalla serata di beneficienza organizzata dai vigili del fuoco è arrivata una donazione di 2.000 euro per l’ospedale. Si tratta del ricavato a seguito del concerto musicale organizzato lo scorso settembre dagli stessi vigili del fuoco.
La somma di denaro è stata consegnata stamattina dal comandante dei vigili del fuoco Fabio Tossut nelle mani di Sara Melani, direttore sanitario del presidio ospedaliero; la donazione è finalizzata al reparto oncologico ed erano presenti Ilaria Pazzagli, che ne è la responsabile, e Mauro Iannopollo che è direttore della struttura complessa di oncologia.
Alla donazione ha partecipato l’assessore alle politiche sociali Fiorella Grossi. Era presente anche Fabrizio Bonelli, presidente dell’associazione Uniti per la Valdinievole che da sempre è a fianco della struttura ospedaliera e, anche in questa occasione, ha organizzato la specifica iniziativa di sostegno per l’ospedale.