A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Si attende ormai solo l'ufficialità, ma la certezza è che la documentazione consegnata alla Terme da parte della società britannica Intax è incompleta (in particolare mancherebbe l'assegno circolare da 100mila euro, come "cauzione") e pertanto starebbe per saltare definitivamente la cessione delle quote di maggioranza della società. Il verbale sull’esame della documentazione presentata dovrebbe essere comunicato oggi dall'amministratore unico Alessandro Michelotti e ora si aprono foschi scenari per la società di viale Verdi. E' vero che potrebbero intervenure il ministero dei Beni culturali o Cassa depositi e prestiti, ma per evitare di portare i libri in tribunale i tempi sono davvero strettissimi. E sono in tanti, ora, a chiedere anche le dimissioni del sindaco Luca Baroncini, che lo scorso mese aveva dichiarato essere invece completa la documentazione.