Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Com. stampa Cittadinanza Attiva: "Purtroppo ormai da molto tempo, le domenica mattina, all’inizio di Viale IV Novembre , assistiamo alla concentrazione di sacchi della spazzatura , posizionati sulle aiuole. Chiaramente questa non è assolutamente una mancanza degli esercizi e dei locali presenti su Viale IV Novembre, loro non fanno altro che rispettare il regolamento comunale in materia di rifiuti. Quello ,però ,che cade all’occhio dei turisti ,che si recano in città , è una situazione di incuria e di mancato decoro.
Quello che molti chiedono è che venga posizionata una campana per la raccolta del vetro , che sovente si ritrova sul marciapiede rotta , con un estrema pericolosità per chi vi transita, in special modo per i bambini. Se un bambino dovesse cadere su una bottiglia di vetro rotta potrebbe avere delle serie e durature ferite. Poi si piange e ci si chiede il perchè sia successo. Quello che i cittadini chiedono è che la raccolta dei rifiuti, in quella zona , venga svolto nel pieno rispetto delle normali norme si decoro e sicurezza.
Questa non vuole essere una denuncia , ma una mera presa d’atto di una situazione indecorosa che va risolta per la sicurezza di tutti".
Francesco Bentivegna