Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:09 - 02/9/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Citofonare GATTO
PODISMO

Con i mille metri di dislivello sulla distanza di km 6, si è disputata a Cutigliano sulla montagna pistoiese l’edizione numero quattro della ‘’Doganaccia Vertical Trail’.

BASKET

Sta per partire la nuova stagione del Minibasket e Pistoia Basket Junior apre le porte della palestra “Einaudi” di via Pacinotti, nel centro città, per tutti coloro che si vogliono avvicinare al mondo della pallacanestro.

BOCCE

Lo sport delle bocce, un tempo orgoglio e tradizione radicata in molte comunità toscane, sta vivendo una crisi senza precedenti. La mancanza di ricambio generazionale, la chiusura di decine di società e il crescente numero di bocciodromi abbandonati sono segnali inequivocabili di un declino inarrestabile.

PODISMO

L’attività podistica è ripresa in pieno e la Silvano Fedi non manca di essere presente nelle varie manifestazioni.

JUDO

Presso la palestra My Club di Pieve a Nievole il Judo Valdinievole Montecatini  riprende la preparazione dopo la pausa estiva.

RALLY

Nuova soddisfazione, per Pavel Group,  nel fine settimana passato, al Rally “Città di Torino”, 39^ edizione di una gara dal passato prestigioso, che la struttura di Serravalle Pistoiese ha onorato con prestazioni di vertice. 

TENNIS

Il Tennis club le Torri di Serravalle Pistoiese, con il patrocinio del Comune di Serravalle Pistoiese, ha organizzato dal 7 al 18 agosto il Torneo di tennis San Lodovico che ha dato la possibilità a oltre 60 giovani tennisti di potersi sfidare nelle loro singole categorie. 

PODISMO

Il podismo non va in vacanza ed a Ferragosto era in programma la classica “Scarpinata del Fattucchio” in quel di Pian degli Ontani (PT). SILVANO FEDI immancabilmente protagonista con successo nella graduatoria di società ed ottimi piazzamenti.

none_o

L'esposizione si terrà dal 2 al 16 settembre in piazza del Duomo, atrio del Palazzo comunale.

none_o

La mostra ripercorre attraverso oggetti d'epoca l'attività ciclistica sul territorio quarratino.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno zodiacale del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo del mese di agosto 2024

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
In scadenza richieste per ottenere 20 pasti gratuiti alle mense scolastiche

22/12/2021 - 9:54

Parallelamente ai vari interventi di aiuto economico e pratico messi in atto dall’amministrazione comunale di Pescia, arriva ora una nuova forma di assistenza riservata alle famiglie con figli che usufruiscono dei pasti scolastici  erogati dal Comune.

Con una delibera della giunta municipale, infatti, è stata introdotta l’opportunità, per le famiglie che rientrano nei parametri, di non pagare 20 pasti, che verranno, in caso di accoglimento della domanda, scomputati dalla cifra complessiva che ogni fruitore deve versare per ottenere il servizio della refezione scolastica.

“Abbiamo stanziato altri 10mila euro per dare questa ulteriore opportunità alle famiglie disagiate per gli effetti della pandemia- specifica Fiorella Grossi, assessore al sociale del comune di Pescia-. Si tratta di una opportunità che va richiesta attraverso un apposito modulo e scade il 24 dicembre. Il fondo verrà completamente esaurito, sulla base delle domande che saranno pervenute alla scadenza e si rivolge e si collega al servizio di mensa scolastica. Si tratta di una ulteriore misura di aiuto per le famiglie che hanno avuto disagi per il covid-19”.

Nel disciplinare, rintracciabile integralmente sul sito istituzionale www.comune.pescia.pt.it  , nella sezione news dove ci sono le nuove notizie ,  sono espressamente indicati i soggetti beneficiari, i criteri di definizione dei punteggi e le modalità di presentazione delle domande.  La modulistica necessaria per l'iscrizione è scaricabile dal sito stesso, oppure reperibile in forma cartacea all’ esterno dell’ ufficio politiche sociali, che si trova in piazza Obizzi 9. Le domande, debitamente compilate e sottoscritte, con allegata la carta d’identità del richiedente, potranno essere presentate tramite posta elettronica (e-mail) al seguente indirizzo: protocollo@comune.pescia.pt.it, altrimenti consegnate all'ufficio protocollo del Comune (piazza Mazzini 1) fino alle ore 12 del 24 dicembre.

Fonte: Stampa Giurlani
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: