Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Da Confesercenti Pistoia un buono acquisto da 50 euro per i propri dipendenti da spendere nei negozi di vicinato. In quest’anno così difficile e complicato, Confesercenti ha ritenuto di dare un piccolo riconoscimento economico a dipendenti e collaboratori, ringraziandoli del grande lavoro svolto in risposta al secondo anno di emergenza sanitaria.
Si tratta di un buono acquisto da spendere (entro il 31 gennaio) nelle attività aderenti a Confesercenti in tutta la provincia di Pistoia. In tal modo si dimostra, per quanto possibile, la vicinanza dell’associazione nei confronti dei negozi di vicinato e dei pubblici esercizi (abbigliamento, alimentare, bar, ristoranti, alberghi e cosi via), che lottano ormai da quasi due anni per garantire la continuità della propria attività.
Si tratta di una scelta coerente con l’impegno di Confesercenti di tenere in vita le imprese e contribuire alla ripresa dei consumi. Il gesto, in questo caso, ha una doppia valenza: da una parte dare un piccolo riconoscimento a tutti i dipendenti dell’associazione, dall’altra sostenere, anche se in minima parte, le aziende associate.
Questa iniziativa si collega alla campagna promozionale natalizia e alle iniziative messe in campo da Confesercenti durante il 2021, che segnano i primi 50 anni di attività dell’associazione sul territorio.