Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
L’Amministrazione comunale di Uzzano, in collaborazione con la Pubblica Assistenza – Avis, organizza un ciclo d’incontri su tematiche storiche, sociali, artistiche, presso il Centro polivalente “Amina Nuget”, in piazza Enrico Anzilotti a S. Lucia Uzzanese. L’iniziativa s’intitola “A casa di Amina – Momenti d’incontro per saperne di più”. S’inizia venerdì 18 febbraio, ore 21, con “Epopea Rosa – La storia delle donne nel ‘900”, interverrà Jacqueline Monica Magi, giudice del lavoro, apprezzata scrittrice e pittrice. Si prosegue il 18 marzo, ore 21, con la tavola rotonda “Società della Salute in Valdinievole: ruolo e prospettive”, parteciperanno Claudio Bartolini, direttore della SdS Valdinievole, Lorena Paganelli, responsabile attività sociali, e Michela Lombardi del Cesvot. Martedì 12 aprile, ore 21, appuntamento con la psicologia “Paura, panico e fobie nella società di oggi”, con lo psicoterapeuta Massimo Bartoletti. Il 29 aprile, ore 21, criminologia e sociologia in “Il mostro di Firenze – quando il delitto cambia i costumi sociali”, con Renzo Ciofi, direttore dell’Istituto nazionale di scienze forensi di Firenze. Il 13 maggio, ore 21, sarà di nuovo presente la dott.ssa Magi in “Diari di guerra – storia inedita di un partigiano”. Venerdì 20 e sabato 21 maggio, avremo la mostra fotografica “26 aprile 1986 – 2011: come i bambini vedono il disastro di Chernobyl “, a cura dell’Associazione Paka di Pescia. Infine, il 3 giugno, ore 21, sarà la volta della storia e dell’arte uzzanesi con “Il Riposo in campagna: storia e restauri della Villa Marini di Sant’Allucio”, con l’architetto Antonio Frediani, curatore del restauro, e Lorenzo Marini, proprietario dell’illustre dimora gentilizia, nella cui cappella è sepolto il celebre giureconsulto pesciatino Francesco Forti.