Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

A Montecatini è successa una cosa normalissima per la democrazia. I cittadini hanno semplicemente bocciato l'operato della giunta, dal Sartoni che in 5 anni non è riuscito nemmeno a finire via Sardegna .....
CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

RALLY

Aveva promesso tanti argomenti e tanto spettacolo, il 39° Rally della Valdinievole e Montalbano e una volta accesi i motori e dato il via alle sfide, le otto prove speciali disputate hanno confermato.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato sera agrodolce con la delusione degli spettatori che, sul maxischermo dell’impianto di trotto, hanno assistito all’eliminazione degli Azzurri dall’Europeo con il 2-0 subito dalla Svizzera, ma rincuorati dallo spettacolo del trotto in pista.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo, di durata quinquennale, con il giocatore italo-argentino Gianluca Fabi, 15 anni, che dal prossimo settembre approderà in maglia biancorossa per difendere i colori del Pistoia Basket Junior.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
ABETONE CUTIGLIANO
L’assicurazione obbligatoria fino al 9 gennaio la regala Abetone Multipass e sarà compresa in tutti gli skipass

30/12/2021 - 22:38

E’ iniziato il conto alla rovescia per l’arrivo del 2022, con tutto il comprensorio aperto,  ottima sciabilità  e anche con alcune importanti novità e  regole da rispettare per gli sciatori, introdotte dal decreto legislativo n.40 del 28 febbraio 2021. 

Prima tra tutte l’assicurazione che copre la responsabilità civile per danni o infortuni causati a terzi persone o cose.  Ogni sciatore dal 1° gennaio dovrà possederne una e i gestori dei comprensori sciistici devono metterla a disposizione degli utenti.


Per questo  dal 1° gennaio ogni skipass Abetone Multipass includerà questo tipo di assicurazione e fino al 9 gennaio incluso il costo sarà coperto dal Consorzio.
 
“La scelta di includere l’assicurazione obbligatoria in tutti i nostri skipass  - commentano dal Consorzio Abetone Multipass - va nella direzione di offrire una garanzia in più per tutti i nostri clienti, che potranno sciare in piena sicurezza, sapendo che chiunque frequenta le nostre piste sarà coperto dal punto di vista della responsabilità civile.


Dal momento che questa novità scatta nel periodo delle festività abbiamo poi voluto aggiungervi un regalo per i nostri clienti, che fino al 9 gennaio potranno sciare con una completa copertura assicurativa senza spendere niente. Un leggero ritocco ai prezzi degli skipass, per includere l’assicurazione, scatterà infatti solo dal 10 gennaio. Ricordiamo anche che, sempre dal 1° gennaio,  parte l’obbligo di casco sulle piste per gli under 18, prima in vigore solo per i minori di 14 anni. Anche questo contribuirà a rendere le piste da sci un luogo più sicuro e divertente”.

“Per continuare sul piano dello sci in sicurezza - prosegue  Abetone Multipass - vogliamo ricordare che in base alle nuove normative  anticovid  per l’uso degli impianti chiusi e delle seggiovie con cupola di copertura occorre indossare la mascherina Ffp2 (acquistabili per chi non le avesse al costo di 1 euro presso le biglietterie dell’Ovovia e del Pulicchio), mentre sugli impianti aperti è sufficiente la mascherina chirurgica.  Invitiamo tutti i nostri clienti allo scrupoloso rispetto delle regole. La montagna è sicura, manteniamola aperta!”

Per quanto riguarda infine la situazione impianti e piste il comprensorio è tutto aperto, con la recente entrata in funzione anche della sciovia del Gomito e della seggiovia Regine-Selletta (per trasferimento in quota). La neve caduta in abbondanza a dicembre ha retto bene  l’impatto delle pur abbondanti piogge natalizie, si attendono alte temperature per alcuni giorni ma poi le previsioni annunciano un ritorno a condizioni invernali dai primi giorni del 2022. Gli aggiornamenti sulle aperture e il bollettino neve sono disponibili al sito www.multipassabetone.it 

Fonte: Abetone Multipass
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




31/12/2021 - 8:24

AUTORE:
Apoto (ma non la bevo)

Un bello sconto promozionali in tempi bui !!!!

44 euro con un contributo ass come sconto pari a circa 2 Euro

Bello sconto perdincibacco.

La mascherina ? Sarebbe potuto essere un altro simpatico omaggio...dato il momento !

Ma rinunciare un euro ?

La micrognosita abetonesi non si smentisce mai !

E poi la gente sceglie le Dolomiti.....