Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Le notizie sulla crescita dei contagi allarmano tutti e in modo particolare l’amministrazione comunale che ha deciso di procedere, a partire dal 2 gennaio, a una rotazione dei dipendenti: alcuni lavoreranno nella sede comunale e gli altri in smartworking.
“Abbiamo la duplice necessità di mantenere la funzionalità del Comune e di evitare che i contagi possano riguardare i servizi – conferma la sindaca Gilda Diolaiuti -. Per evitare di essere costretti a chiudere del tutto il Comune, adottiamo questa linea di prudenza. Invitiamo dunque i cittadini a contattare per telefono gli uffici, utilizzando il centralino (0572-295631). Da parte nostra assicuriamo che ci sarà il massimo impegno per contenere i disagi e rispondere in modo puntuale alle sollecitazioni. Ci aspettiamo dai cittadini buonsenso e collaborazione”.
Solo a Pieve a Nievole i nuovi contagi oggi sono 46 e la situazione non è diversa altrove. L’amministrazione comunale invita dunque i cittadini a non recarsi di persona a palazzo comunale ma a contattare telefonicamente l’ente al numero di centralino 0572295631.
In questi giorni stanno arrivando le bollette del saldo Tari. Per eventuali informazioni o chiarimenti, data la situazione, l’amministrazione comunale invita a non recarsi di persona all’ufficio tributi, che può essere contattato telefonicamente ai numeri indicati in chiaro sulla bolletta e che sono lo 0572956333 e lo 0572956314.
Se non si tratta di questioni urgenti e inderogabili e se la questione non è risolvibile per telefono, è preferibile prendere appuntamento con gli uffici. Nel caso in cui si deve per forza accedere agli uffici è consigliato indossare la mascherina FFP2.