Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Imbratttato pesantemente con scritte "no vax" l'hub vaccinale dell'ippodromo appena inaugurato

15/1/2022 - 10:53

MONTECATINI - Raid vandalico nella notte all'hub vaccinale dell'Ippodromo Sesana. Ignoti, infatti, hanno scritto messaggi "no vax" sull'hub vaccinale dell'ippodromo inaugurato ieri a Montecatini Terme.


Sulla vicenda sono state aperte indagini da parte delle forze dell'ordine, mentre l'hub continua la sua attività vaccinale anche nel fine settimana.


Grande stupore tra dottori e volontari che al mattino hanno trovato la sgradita sorpresa. 


I messaggi sono stati scritti con vernice rossa che gli addetti dell'Ippodromo hanno provveduto in poche ore ad eliminare completamente.

 

«I muri si possono sistemare - ha detto il dottore Marco Bonini in servizio nell'hub - ma il messaggio ha fatto male sia ai dottori che ai volontari. Noi però non ci scoraggiamo: atti di inciviltà come questi non fanno che invogliarci a continuare nella nostra missione per uscire, una volta per tutte, da questa pandemia».

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




18/1/2022 - 20:03

AUTORE:
Jack La Bolina

Caro PIPPO maestrino, forse avrebbe fatto miglior figura un "rimbocchi" al posto dell' indicativo, considerando i puntini ....

Le condanne unanime poi. lasciano il tempo che trovano .

Coprire velocemente le iscrizioni e seppellire questa gentaglia nella indifferenza.

17/1/2022 - 21:59

AUTORE:
PIPPO

Bello il comunicato del partito, peccato gli errori da 3 elementare.

Un po' come il Papa: "Preghiamo per i poveri"...

Che non serve a niente però fa la sua figura, nessuno che si rimbocca le maniche.....

15/1/2022 - 17:31

AUTORE:
Moreno MENCARELLI

IL Partito Democratico condanna con fermezza e determinazione i fatti avvenuti al centro vaccinale della Valdinievole presso l’ippodromo Sesana.
Tutte le forme di violenza sono da censurare e non trovano giustificazioni.
Imbrattare i muri di un’impianto sportivo prestato alla salvaguardia ed alla salute delle persone con scritte che le misure anticovid sono come il nazismo sono palesemente fuorvianti e non meritano alcun degno di nota se non quello che questi irresponsabili siano identificati e puniti dalla giustizia. Anche coloro che fomentano tali posizioni antidemocratiche e squadriste sono degli irresponsabili verso la salute pubblica considerato che la scienza ha dimostrato quanto siano importanti e funzionali i vaccini per ridurre i rischi alla popolazione.
Il Partito Democratico chiede ed invita a tutte le forze politiche a prendere le dovute distanze e invia la più ampia solidarietà alla SnaiTech proprietaria dell’immobile, ai medici, agli infermieri ed al mondo del volontariato che con grande senso di appartenenza alla vita democratica prestano il loro servizio, il PD invita tutti i cittadini ad usufruire del servizio.

15/1/2022 - 14:17

AUTORE:
Apoto (ma non la bevo)

Sono fermamente convinto che i no vax come li pensiamo noi , niente hanno a che fare su questa bravata.

Purtroppo quando si pensa di attirare l attenzione con atti delittuosi per aver visbilita su fsb, questo imbrattamento sembra assomigliare .

Coprire rapidamente e non dare notizie leverebbe l acqua su cui galleggiano certi imbecilli che non sanno e non capiscono i simboli .