Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Venusia Ducci e Carlo Vivarelli, capigruppo di minoranza del consiglio comunale intervenogno sull prossime elezioni comunali.
"Con questo comunicato annunciamo la nostra comune scesa in campo per le elezioni comunali del 2022. Il nome della lista è “Cambiare”, il candidato sindaco è Carlo Vivarelli e il vicesindaco sarà Venusia Ducci.
Come consiglieri capigruppo di minoranza, dopo incontri durati anni, abbiamo deciso che l’unico modo di vincere le elezioni è quello che noi capigruppo in Comune, che nel 2017 abbiamo ottenuto la maggioranza dei voti, si partecipi alle elezioni uniti in una unica formazione.
Presentiamo una lista civica, perché intendiamo coinvolgere sia persone appartenenti ai partiti che persone, che sono la maggioranza, che non hanno nessuna tessera dei grandi partiti.
Il nostro obiettivo è chiaro, è quello di strappare il comune alle forze politiche e ai gruppi che lo amministrano dal dopoguerra. Intendiamo dare un indirizzo completamente nuovo al nostro comune, favorendo la rinascita del turismo, opponendoci con forza a una politica migratoria delirante e fuori controllo, uscendo da subito dai programmi di accoglienza dei presunti profughi e favorendo l’occupazione della nostra gente, dicendo un no assoluto all’impianto di compostaggio di Tana Termini e volendo destinare la Val di Lima ad uno sviluppo di turismo, cultura e bellezza, e dicendo un no secco alla privatizzazione della sanità e lottando per riavere l’ospedale Pacini, distrutto dalle folli politiche della sinistra e della e Asl, non accontentandoci di un pronto soccorso che, senza avere un ospedale intorno, non è altro che uno slogan. Inizieremo la presentazione del simbolo e del programma elettorale dalla prossima settimana.
Vogliamo vincere, e amministrare dieci anni. Venerdì nella Sala Baccarini, alle ore 18.30 presenteremo in una assemblea pubblica il simbolo e il programma elettorale".