Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Saranno registrate al teatro Verdi di Montecatini le quattro puntate del nuovo show tv condotto da Carlo Conti. “The Band” – questo il titolo del programma che andrà in onda in prima serata su Rai1, probabilmente tra fine aprile e inizio maggio - dovrebbe ricalcare la formula del talent a tema musicale, con una giuria a decretare le migliori cover band di ogni serata.
A dare la conferma della location sono i proprietari del teatro montecatinese, la famiglia Cardelli: «E’ stato lo stesso Conti a scegliere Montecatini e a segnalare alla produzione il teatro Verdi. Ha detto che qui si sente a casa».
In giuria dovrebbero sedere nomi di altissimo livello: da alcune indiscrezioni tra i giurati ci sarebbero anche Carlo Verdone e Gianna Nannini. Tra i dieci tutor delle band, tutte formate da musicisti non professionisti, ci saranno inoltre nomi del calibro di Alex Britti e Marco Masini.
Dal 23 marzo le troupe della Rai avranno a completa disposizione il teatro: le puntate saranno registrate tutte tra il 10 e il 24 aprile. Circa 5mila i pernottamenti previsti in città.
La Rai torna dunque al Verdi dopo che, in passato, lo stesso teatro aveva ospitato i “Cavalli di battaglia” di Gigi Proietti, le finali di Miss Italia, “Torno sabato” di Giorgio Panariello e “Serata d’onore” di Pippo Baudo.