Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Si è tenuto nei giorni scorsi un seminario organizzato dalla Fiarc (la Federazione Italiana Agenti di Commercio, aderente alla Confesercenti), rivolto ad agenti e addetti del settore.
Al centro della discussione c’era la riforma del regolamento Enasarco (la cassa di previdenza di agenti e rappresentanti di commercio), che nei suoi punti più importanti riguardava l’innalzamento dei requisiti per la pensione di vecchiaia, l’incremento dei massimali provvisionali e l’aumento dell’aliquota contributiva.
Un compito difficile quello che ha atteso le organizzazioni sindacali di categoria, la necessità cioè di operare una modifica del regolamento sulle attività istituzionali della Fondazione, in un momento in cui il settore dell’intermediazione commerciale sta vivendo una crisi profonda e dovendo rispettare i molti, forse troppi, parametri più severi sulla stabilità economica degli enti previdenziali, riconducendo, inoltre, la medesima a un arco temporale più ampio (dai 30 ai 50 anni).
Con questo spirito la Fiarc ha contribuito alla stesura del nuovo regolamento, ponendo grande attenzione, evitando gli errori del passato, presentando proposte sostenibili e diluite nel tempo per gli agenti, evitando forti penalizzazioni per gli assicurati e sostenendo la necessaria verifica della sostenibilità economica capace di garantire prestazioni e salvaguardia della Fondazione per l’oggi e per il domani. Il lavoro svolto è stato rilevante e con queste modifiche, ci dice la matematica attuariale, dovrebbero essere raggiunti i parametri di “garanzia/solvibilità futura” che la legge imponeva di fare.
Nelle sedi Confesercenti di Pistoia (Sant’Agostino) e Montecatini (via Foscolo, 43) il personale addetto è in grado di fornire ogni chiarimento e assistenza.