Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Ieri pomeriggio, i carabinieri della stazione di Monsummano, nel corso del quotidiano servizio di controllo del territorio, hanno fermato un uomo con le stampelle che chiedeva l’elemosina a un semaforo esibendo una propria infermità fisica alla gamba destra.
Considerato che l’uomo dava l’impressione ai carabinieri che stesse fingendo la sua infermità, è stato condotto in caserma per gli accertamenti del caso. Qui sede è stato verificato che lo stesso non aveva alcun problema fisico e che aveva inscenato il tutto chiaramente per racimolare denaro; cosa che infatti gli era riuscita, in quanto aveva raggranellato 32 euro.
Gli accertamenti sul suo conto hanno permesso di verificare che si trattava di un cittadino romeno di 32 anni, C.T., domiciliato a Bologna, pregiudicato e con ben otto nomi falsi. Al termine degli accertamenti l’uomo, colto da inaspettato pentimento, ha deciso di donare alla sezione della Croce Rossa di Monsummano la somma racimolata e le stampelle ed è uscito dalla caserma in perfetta forma.