Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
Fino alle ore 12 del 21 marzo è possibile presentare richiesta per i buoni spesa.
Possono richiedere i buoni spesa, i nuclei familiari che alla data di presentazione della domanda siano in possesso dei seguenti requisiti e condizioni:
- Residenza anagrafica nel Comune di Quarrata;
- Isee in corso di validità (anno 2022) di importo pari o inferiore a € 15.000;
Per ogni nucleo familiare anagrafico potrà essere presentata una sola domanda; saranno escluse le domande presentate da più di un componente dello stesso nucleo anagrafico.
La domanda potrà essere presentata tramite procedura online (previa autenticazione con Cns/Spid), collegandosi ai servizi online del Comune di Quarrata, dalla home page del sito istituzionale del Comune di di Quarrata - www.comunequarrata.it
Le persone con comprovate difficoltà o fragilità (disabilità o altre condizioni oggettive che non consentono di accedere a procedure e strumenti informatici) e privi di rete familiare possono presentare la domanda di contributo presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico, con le modalità richieste dal particolare momento e quindi raccomandando ai cittadini di rispettare il distanziamento sociale e invitando a ricorrere a questa procedura solo nell'impossibilità di fare altrimenti. In questo caso il richiedente dovrà essere munito dei dati e della documentazione necessari, previsti dal bando.
L'importo a disposizione del Comune di Quarrata è di € 98.700, derivanti dal finanziamento di cui al D.L. 73/2021.