Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
“Dal Pd cinque anni di promesse non mantenute alla città, Quarrata merita sicuramente di più. La domanda nasce spontanea: quali saranno le novità che il Pd inserirà nel suo programma di governo per i prossimi cinque anni, ben conoscendo quello che ha presentato, promesso e non mantenuto nel 2017?
Come, ad esempio, la famosa strada di collegamento con Vinci e l’Empolese, o la valorizzazione del Montalbano, il rilancio del settore del mobile, ma potrei citarne altri cento.
Oltretutto, per una città che anni fa vantava un’economia florida, niente è stato fatto per incentivare il commercio e l’artigianato, né prima né durante né dopo la pandemia; tantomeno per dare maggiore sicurezza ai cittadini.
In questi cinque anni, dall’opposizione, il gruppo consiliare della Lega non solo ha ‘denunciato’ ciò che non va, ma ha anche cercato con tutte le sue forze di apportare soluzioni concrete ai tanti problemi attraverso oltre 200 mozioni e interrogazioni, scontrandosi con i no ideologici che il Pd ha sempre messo davanti agli interessi e al bene dei quarratini.
Sicuramente e purtroppo, Romiti rappresenta la continuità con l’attuale giunta, e cioè, se malauguratamente fosse eletto, altri cinque anni di degrado ancora più evidente e generalizzato per la città. Quello che serve adesso è, invece, un cambio di passo, per dare a Quarrata e ai suoi cittadini il futuro che merita”.
Così in una nota Stefano Nigi, capogruppo della Lega in consiglio comunale.