A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Gli uomini del Corpo Forestale dello Stato (Comando Stazione di Pistoia,) durante un servizio di perlustrazione a piedi nel territorio di Pescia, in località Veneri (Fattoria Pacini), hanno denunciato a piede libero un cacciatore residente in loco, per cattura, abbattimento e detenzione illegale di fauna protetta (merli).
Terminate le operazioni di verifica è stato sottoposto a sequestro penale probatorio, oltre all’avifauna illegalmente abbattuta anche l’arma utilizzata per tale scopo, un fucile semiautomatico calibro 12. Il cacciatore è stato deferito all’autorità giudiziaria di Pistoia per violazione alla normativa vigente in materia che prevede un’ammenda fino ad Euro 1.550.
Il Comando Forestale precisa che durante il mese di gennaio, a seguito della legislazione nazionale, tutti gli esemplari di merlo sono ricompresi tra le specie protette, inoltre rammenta che è vietata anche la semplice detenzione degli stessi.
Gli interventi sopra descritti si inseriscono nell’ambito dei servizi di controllo del territorio mirati alla prevenzione e repressione dei reati ambientali, con particolare attenzione al fenomeno del bracconaggio che in quest’ultimo periodo risulta molto efferato.