Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:01 - 12/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PISTOIA
Un successo la raccolta in favore della popolazione ucraina da parte dell'Istituto Fedi-Fermi

29/3/2022 - 15:55

Si è conclusa con successo la giornata di raccolta di generi di prima necessità in favore della popolazione ucraina, organizzata dall’Itts Fedi-Fermi. L’evento, inserito in una più ampia azione della Croce Verde, si è svolto ieri e ha visto la collaborazione dei rappresentanti di tutto il mondo scolastico, non solo docenti e alunni, ma anche genitori, custodi, assistenti tecnici e segreteria.

 

“Sono felice - ha affermato il dirigente scolastico Graziano Magrini - che il nostro istituto sia stato parte attiva in questo evento di solidarietà organizzato dalla Croce Verde di Pistoia, il quale ha avuto anche un valore educativo per i nostri studenti; la raccolta, dall’esito molto favorevole, ha visto la compartecipazione di genitori e alunni che hanno dimostrato una particolare sensibilità verso l’iniziativa. Ringrazio anche i docenti e il personale Ata che si sono resi disponibili”.

 

Durante la lunga giornata sono stati raccolti ben 65 scatoloni contenenti farmaci, prodotti per l’igiene personale e generi alimentari che sono stati poi consegnati presso la sede dell’Avpa Croce Verde. I generi di prima necessità raccolti, saranno successivamente destinati al centro di di Cluj-Napoca in Romania per i profughi ucraini che stanno affollando il confine di Sighetu Marmatiei.

 

Soddisfazione per la riuscita dell’iniziativa è stata espressa anche dalla presidente del consiglio di istituto del Fedi-Fermi, Linda Cecchi: “C’è stata una bellissima collaborazione tra le famiglie e la scuola; con la signora Dubbers e i proff. Micale e Petrucci ci siamo messi in gioco per portare avanti questo progetto di solidarietà, dando il nostro sostegno a una popolazione tanto martoriata e non ci aspettavamo un risultato così positivo”.

 

“È stato bello vedere che tanta gente abbia risposto all’appello - ha aggiunto la prof.ssa Claudia Micale - con sorpresa, abbiamo notato una grande affluenza; è stato bello vedere i protagonisti del mondo della scuola collaborare tutti insieme per il raggiungimento di un obiettivo comune".

Fonte: Istituto Fedi-Fermi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: