Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
La Provincia di Pistoia, in virtù della convenzione con il Comune di San Marcello Piteglio per la gestione degli affidamenti di lavori pubblici, forniture e servizi, ha pubblicato un avviso finalizzato alla raccolta di manifestazioni d’interesse relative alla conduzione delle attività ludico-educative estive nel territorio dell’ente montano.
Si tratta, nello specifico, dell’organizzazione e gestione di attività di tipo educativo, formativo, ludico, creativo, motorio e di aggregazione sociale per bambini dai 4 agli 11 anni. In linea con l’esperienza degli scorsi anni, è previsto anche un servizio rivolto ai portatori di grave disabilità appositamente segnalati e seguiti dal servizio sociale.
Le attività si terranno nelle scuole dell’infanzia di Campo Tizzoro e San Marcello Pistoiese, o in altre sedi ritenute idonee nel caso in cui le due strutture non fossero disponibili, nel periodo che va dal 4 luglio al 26 agosto.
Per inviare la manifestazione d’interesse c’è tempo fino alle ore 10 di venerdì 1° aprile.
La manifestazione d’interesse dovrà essere presentata utilizzando l'apposito modello disponibile sul sito web della Provincia di Pistoia. Il documento dovrà quindi essere inserito nello spazio predisposto sul sistema telematico Start (https://start.toscana.it) della Regione Toscana.
Per poter manifestare l'interesse a partecipare, gli operatori economici già registrati nel sistema Start dovranno accedere all'area riservata relativa all'avviso e utilizzare l’apposita funzione presente sul Sistema; quelli non iscritti, invece, dovranno compilare il form telematico presente nella pagina contenente il dettaglio relativo all'avviso.
Istruzioni dettagliate sul funzionamento della piattaforma Start possono essere richieste al call center del gestore dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 18:00 al numero 055 6560174 o all’indirizzo di posta elettronica start.oe@pamercato.it.
Eventuali richieste sul contenuto della manifestazione di interesse dovranno essere formulate attraverso l'apposita sezione “Chiarimenti” nell'area riservata alla manifestazione.