Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il 2 aprile alle ore 15 si inaugureranno i nuovi locali del comitato di Croce Rossa Italiana di Pistoia con sede in via Giuseppe Gentile, 40/f a Pistoia, zona Le Fornaci, alla presenza delle autorità cittadine, amministrative e istituzionali.
Nel corso dell'inaugurazione ci saranno le consegne degli attestati al sindaco di Pistoia Alessandro Tomasi, al presidente della Spes, Riccardo Sensi, al sindaco di Serravalle Pistoiese Piero Lunardi.
Inoltre saranno consegnati attestati speciali a volontari che si sono contraddistinti per la loro attività, e avverrà anche la consegna dei diplomi ai nuovi volontari dell' ultimo corso di accesso effettuati.
Saranno consegnate targhe ricordo alle associazioni che hanno sostenuto il comitato di Croce Rossa di Pistoia con le loro donazioni e ai privati sostenitori.
Ingresso con green pass, dispositivi di protezione e sanificazione mani in entrata (salvo diverse disposizioni al 2 aprile).
Al termine un buffet nel rispetto della normativa anti-covid.